Riflessioni e sogni, mentre il Natale si avvicina

Natale fiocco di neveQuesto periodo che conduce dritto al Natale e a un nuovo anno è per me un periodo di riflessione. Si tirano alcuni conti e si fanno progetti.

Quest’anno è addirittura speciale: è il mio primo Natale come scrittrice.
Dopo 16 anni dedicati alla grafica, e in seguito al mio licenziamento, ho deciso che l’hobby che porto avanti da anni: la scrittura, debba essere il mio nuovo e soddisfacente lavoro.

La vita ci stupisce con le sue svolte improvvise. Ci si sente spaesati a causa di cambiamenti repentini, ma l’importante è non arrendersi e ri-organizzarsi.

A volte certi cambiamenti ci aiutano a capire chi siamo veramente.

Al momento lavoro al progetto di riuscire a mantenermi con la scrittura, un progetto ambizioso, ma ho deciso di investire su me stessa e sulle mie possibilità.

Scrivere racchiude tutto quello che frammentariamente ho fatto finora: studiare, fare ricerche, leggere e infine mettere nero su bianco le immagini e le intuizioni che lentamente prendono forma e diventano un racconto.

Spero di riuscire nel mio intento e al momento auguro a tutti voi delle magnifiche feste e di poter raggiungere lungo la vostra strada i sogni che vi aspettano…

Questa voce è stata pubblicata in riflessioni, scrittura e taggata come , , , . Aggiungi ai segnalibri il permalink.

2 Responses to Riflessioni e sogni, mentre il Natale si avvicina

  1. katia Carletti dicono:

    Carissima,
    era ora che coltivassi il tuo Dono che è quello dello scrivere ma anche quello di avere una sensibilità sottile che sa cogliere sfumature in n mondo annebbiato dal fumo.

    Tanti Auguri e in bocca al lupo.

    Con Affetto

    • Anna dicono:

      Grazie di cuore, la strada è lunga e piena di ostacoli, ogni incoraggiamento è un aiuto prezioso per raggiungere la meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *