New Adult

cover se mi amassi

 

 

 

 

 

A pochi giorni dall’inizio del primo anno di università a Monaco di Baviera, Lene Winter non è disposta a credere che quel ragazzo, apparso dal nulla nel labirinto degli specchi, possa cambiare la vita fatta di certezze che si è costruita addosso e che non intende abbandonare, per ripiombare nell’insicurezza che le ha segnato l’adolescenza.

Shaun Keller, invece, desidera vincere il campionato nazionale di motociclismo e ha bisogno di lei. Un passato sulle piste e una sensibilità innata per i motori fanno di Lene un tecnico prezioso, ma lei non vuole tornare alla vita agonistica: ha paura, da quando il padre è morto a causa di un incidente.

Shaun, per arrivare a lei, dovrà scavare nell’animo tormentato della ragazza, che le impedisce di relazionarsi con gli sconosciuti, infondendole una paura costante di essere avvicinata e toccata da estranei. Il ragazzo cercherà in ogni modo di farle capire che non è solo un ottimo pilota che attira schiere di fan disposte a tutto pur di passare ore piacevoli con lui, ma anche un tenero e appassionato amante che saprà arrivare a parlare al cuore ferito di Lene.

È stato il destino a farli incontrare e Shaun non ha intenzione di perderla. Scoprite il passato di Lene, leggendo il prequel del romanzo in esclusiva digitale.

 

 

cover Impossibile non amarti

 

 

 

 

Christine Fischer è una ragazza solare e ironica e, quando incontra per la prima volta Sven Winter, si renderà presto conto che non le sarà facile seguire il consiglio della sorella di lui, Lene, che è anche la sua migliore amica la quale le suggerisce di non farsi coinvolgere in una relazione con il fratello. Sven è un ‘bastardo’ che non si è mai impegnato in una relazione seria con una ragazza e le sue scelte “sentimentali” ricadono sempre su ragazze bellissime ma superficiali.

Christine si troverà a combattere contro il sentimento sempre più forte che prova per Sven, mentre lui sembra sia totalmente indifferente a lei. Passerà più di un anno dal loro primo incontro, prima che tra loro si instauri una fragile complicità messa continuamente alla prova dalla paura che hanno entrambi di amare ed essere amati.

“IMPOSSIBILE NON AMARTI” è il secondo romanzo della serie “Destini incrociati” che racconta le storie d’amore di alcuni studenti universitari di Monaco di Baviera, amici tra loro, che condividono la passione per le moto. Le loro vicende sono legate sia dal destino sia dal fatto che si troveranno ad affrontare delle avversità che li metteranno alla prova e li faranno crescere. L’amore e l’amicizia saranno il loro unico sostegno in questo percorso lungo e difficile.

“L’amore vince ogni paura”

“SE MI AMASSI” è il primo romanzo della serie “Destini incrociati” pubblicato dalla PIEMME
“Sei la mia passione, la mia vita, il mio respiro”.

 

cover Con te solo per amore

 

 

 

 

Non sarà facile per Sven Winter prendere una decisione. Il forte sentimento che prova per Christine Fischer sarà messo a dura prova dalla malattia che colpirà la sua ragazza e sarà costretto a subire un pesante ricatto da parte di Petra, la sorella di Christine, una ragazza dalla bellezza diabolica e inquietante che irromperà nella loro storia d’amore, decisa a prendere tutto, come ha sempre fatto nella sua vita. Sven non ha molto tempo per fare la sua scelta definitiva, ma se sacrificare il suo amore per Christine, significherà darle l’opportunità di salvarsi, non avrà alcuna importanza anche vivere a metà.

“CON TE SOLO PER AMORE” è il terzo romanzo della serie “Destini incrociati” che racconta le storie d’amore di alcuni studenti universitari di Monaco di Baviera, amici tra loro, che condividono la passione per le moto. Le loro vicende sono legate sia dal destino sia dal fatto che si troveranno ad affrontare delle avversità che li metteranno alla prova e li faranno crescere. L’amore e l’amicizia saranno il loro unico sostegno in questo percorso lungo e difficile.

“Scegliere di vivere a metà”.

“SE MI AMASSI” è il primo romanzo della serie “Destini incrociati” Pubblicato dalla PIEMME
“Sei la mia passione, la mia vita, il mio respiro”.

“IMPOSSIBILE NON AMARTI” è il secondo romanzo della serie “Destini incrociati”
“L’amore vince ogni paura”.

 

cover Vorrei perdermi in te

 

 

 

 

Il passato peserà sulle scelte che Layla, una studentessa italiana del progetto Erasmus, dovrà prendere. Lei si troverà presto coinvolta in un vortice di passioni mai provate. Alle spalle, ha un ex ragazzo che l’ha umiliata e dal quale è fuggita per raggiungere Salamanca, sede dei suoi studi; nel suo futuro c’è Rafael, studente spagnolo, istruttore di equitazione, che l’ha vista danzare con i fiocchi di neve ed è rimasto colpito da lei.

Layla si è rinchiusa nel suo mondo, rimanendo a lungo invisibile per la società, emarginata e con un’adolescenza difficile, non intende cedere a Rafael il cui passato oscuro è ignoto persino ai suoi amici più cari.

Rafael è taciturno, scontroso, ma capisce il tormento di Layla e intuisce la sua sofferenza, perché come lei ha subito abbandoni, ferite fisiche e psichiche mai rimarginate. Anche se la passione per i cavalli e l’attrazione reciproca peseranno sulle loro scelte, entrambi sanno che la loro storia non potrà durare: Layla tornerà presto in Italia.

“VORREI PERDERMI IN TE” è il primo romanzo della serie “Le scelte del cuore” che racconta la vita di alcuni studenti universitari italiani e spagnoli che si incontreranno a Salamanca. La passione per i cavalli li accomuna, mentre gli eventi li porteranno a scontrarsi, confrontarsi e ferirsi. Il passato con i suoi traumi ha un certo peso nelle loro scelte e nel difficile percorso che dovranno affrontare per provare ad amarsi.
“Il destino ha scelto per noi”.

“IMPOSSIBILE NON AMARTI” è il secondo romanzo della serie “Destini incrociati”

“L’amore vince ogni paura”.

 

cover Vorrei tu fossi qui

 

 

 

 

“Layla non era su quel pullman!” Rafael scopre grazie a una telefonata che la ragazza che ama è sana e salva. Decide d’impulso di raggiungerla a Roma. L’incidente segna un nuovo inizio per la loro storia che sembra riprendere vigore dopo la presunta perdita, ma le sorprese, i colpi di scena e le incomprensioni si profileranno di nuovo all’orizzonte, come nuvole che minacciano tempesta, appena la coppia rientra insieme a Salamanca.

Passato e presente sembrano coalizzati a volerli separare. Entrambi si troveranno ad affrontare scelte difficili, tra novità inaspettate e guai sempre in agguato, mentre il termine del progetto Erasmus si avvicina sempre più.

“VORREI TU FOSSI QUI” è il secondo romanzo della serie “Le scelte del cuore” che racconta la vita di alcuni studenti universitari italiani e spagnoli che si incontreranno a Salamanca. La passione per i cavalli li accomuna, mentre gli eventi li porteranno a scontrarsi, confrontarsi e ferirsi. Il passato con i suoi traumi ha un certo peso nelle loro scelte e nel difficile percorso che dovranno affrontare per provare ad amarsi.
“Ascolta il tuo cuore”

“VORREI PERDERMI IN TE” è il primo romanzo della serie “Le scelte del cuore”
“Il destino ha scelto per noi”.

 

 cover Vorrei amarti

 

 

 

Consuelo vent’anni e poca stima di se stessa a causa del suo corpo appesantito da qualche chilo di troppo. Alejandro, suo coetaneo e studente della stessa facoltà, è il suo opposto: un ‘angelo biondo’, bellissimo ma arrogante.

Consuelo ha deciso che non le basta più l’amicizia del ragazzo che ama segretamente da due anni e quando lo attacca apertamente, dicendogli che è solo un superficiale, tra loro qualcosa cambia, in peggio: i litigi o l’indifferenza deterioreranno la loro profonda amicizia.

Sono entrambi confusi, frustrati, ma nello stesso tempo non riescono a trovare il modo di recuperare almeno parte della loro passata tranquillità e la stretta convivenza causerà ulteriore attrito nel loro rapporto e metterà in luce i difetti insopportabili di entrambi. Altre tragiche prove arriveranno a minare il lavoro di Consuelo Ortiz e il suo sogno realizzato con grandi sacrifici di una scuola di alta equitazione nel suo maneggio, dove Alejandro Cortés, insieme a Rafael e Layla, insegnano a cavalcare, ad amare e prendersi cura dei cavalli.

La vita non è stata facile per ognuno dei protagonisti di questa storia, e ora, proprio le difficoltà che sembrano insormontabili potrebbero riuscire ad avvicinare Consuelo e Alejandro che si troveranno a dover lottare contro le proprie insicurezze e la poca stima di sé, muovendo i primi passi verso la maturazione e un futuro insieme.

“VORREI AMARTI” è il terzo romanzo della serie “Le scelte del cuore” che racconta la vita di alcuni studenti universitari italiani e spagnoli che si incontreranno a Salamanca. La passione per i cavalli li accomuna, mentre gli eventi li porteranno a scontrarsi, confrontarsi e ferirsi. Il passato con i suoi traumi ha un certo peso nelle loro scelte e nel difficile percorso che dovranno affrontare per provare ad amarsi.

 

cover Il mio amore a colori

 

 

 

 

“Inizia il gioco… sei pronto a scommettere?”
Lessi sul display del mio smartphone, dopo che un pling mi aveva distolto dalle battute che stavo scambiando con i miei amici.
“Chi ti scrive?” mi chiese Andrea.
“Una certa Ketty, non saprei…”.
“Sei pronto ad abbandonarti al piacere?”.

A sconvolgere la vita di Tiziano, che non è semplice come sembra, arriva un messaggio: “Inizia il gioco… sei pronto a scommettere?” dal profilo di Facebook di Ketty, una perfetta sconosciuta. Difficile per un ragazzo come lui rifiutare una scommessa, un gioco che si rivelerà pieno di sorprese inaspettate, ma soprattutto di fantasie sensuali che lo porteranno a chiedersi chi sia questa ragazza dagli occhi da gatta che lo punzecchia e che con i suoi strani giochi lo aiuta a maturare artisticamente.

Tiziano, un mix di arroganza e fascino è adorato dalle ragazze e preso come modello dai suoi amici. Frequenta l’Accademia di Belle Arti di Roma ed è il più bravo del suo corso; si delizia della sua popolarità e ritiene le sue opere impeccabili e perfette, mentre al di là di un’ottima tecnica pittorica, i suoi quadri sono privi di passione.

Alice è ironica, è una promettente pittrice, ma per mantenersi all’Accademia, deve lavorare in un ristorante di Trastevere. Detesta il modo superficiale con il quale Tiziano e i suoi amici affrontano la vita, per loro così semplice, senza preoccupazioni, soprattutto economiche. Tiziano è attratto da quella ragazza che invece di cadere ai suoi piedi come le altre, lo tratta con sufficienza e gli risponde per le rime, criticandolo per la sua superficialità. Attratta da lui, Alice però, lo respinge: non vuole essere una delle sue tante conquiste.

Le sfaccettature della vita di ognuno dei protagonisti non sempre coincidono con quelle degli altri e quello che a prima vista sembra ben delimitato, ha invece contorni indefiniti come l’arte e soprattutto, l’amore.

 

 cover mi amerai

 

 

 
Sara lavora come cameriera per pagarsi gli studi al conservatorio di Bologna.
Liam è un affermato musicista e compositore che suona nei Jarlath una band irlandese. Si incontreranno in un seminterrato del ristorante dove lavora Sara e resteranno insieme, intrappolati per ore dopo un devastante terremoto che ha colpito la cittadina. Determinati a uscire lotteranno strenuamente, fino a che le forze glielo permetteranno, ma quando si renderanno conto che nessuno sembra averli sentiti, si abbandoneranno al loro destino e si confideranno cose mai dette a nessuno. Quando ogni speranza è perduta e Liam è convinto che morirà così: abbracciato al buio con Sara, i soccorritori arriveranno a salvare entrambi.

Dopo quell’esperienza terribile, Liam cambierà profondamente e giorno dopo giorno, riflettendo sulla sua vita trascorsa, fatta di luci, di successi, di ragazze osannanti e disponibili, gli sembrerà di essere vissuto nel vuoto totale e capirà che tutto questo non gli appartiene più.

Sara perderà tutto: il lavoro, l’appartamento dove viveva insieme a Giulia, la sua migliore amica, ma troverà in Liam, Kain, Finn e Neil, i componenti della boyband irlandese, degli amici e forse anche qualcosa di più.
I Jarlath le propongono di diventare la loro tastierista e anche se Sara all’inizio non è convinta di essere d’aiuto alla band finirà per seguirli in Irlanda. Lì, la natura selvaggia dei luoghi che attraverseranno insieme, il calore delle cittadine dove la boyband tornerà a esibirsi in un percorso di rinascita professionale, le faranno scoprire che anche l’amore può finalmente entrare nella sua vita.

Purtroppo, l’inizio di quello che sembra un grande amore tra Liam e Sara verrà interrotto da una ex, Briana, una fotomodella che appartiene al passato di Liam, ma che non si è rassegnata e vuole riprendere a ogni costo il ruolo di amante nella vita del suo ex ragazzo. Briana va in Italia, subito dopo la notizia del terremoto e cerca con tutti i mezzi possibili di dividere la coppia.

Sara, come le rinfaccerà Liam più volte, non è coinvolta come lui nella loro relazione. Lui ha sfidato il mondo dedicandole una canzone: “Mi amerai”, mentre lei ha molti dubbi e teme che lui voglia prendersi gioco di lei.

Sara avrà il coraggio e sarà così determinata quando dovrà fidarsi della parola del ragazzo che ama o travolta dallo scandalo abbandonerà anche lei Liam al suo destino?

 

cover Danza con me

 

 

 

 

L’italiana Lisa vive a Londra dove studia danza. Si è appena lasciata con Chris, giovane studente di recitazione, ma il destino ha in serbo per lei diverse sorprese: un nuovo amore e una singolare esperienza di ballo.

Brian è inglese, studia all’università e balla hip hop. Cambia le sue ragazze come i fazzoletti da naso, ma anche per lui il caso ha interessanti progetti.
Un fortuito incontro cambia tutto.

“DANZA CON ME” è il primo romanzo della serie “Sfide d’amore”: serie che ha come sfondo il mondo della danza. Entro la cornice artistica di questa passione per il ballo, crescono rapporti d’amore e di amicizia.

 

cover Sarai mia

 

 

 

 

Colin ama Jaimie dal primo giorno che lei è entrata a ballare nella crew degli Shade&Fade, ma lei sembra non accorgersi di lui: è il caro amico di suo fratello e niente di più. Le cose però possono cambiare, soprattutto se lungo la strada verso la conquista del cuore di una ragazza si insinuano gelosie, ammiratori segreti, nuove sfide di danza e una buona dose di colpi di scena. Ma la meta non cambia: è sempre l’amore.

“SARAI MIA” è il secondo romanzo della serie “Sfide d’amore”: serie che ha come sfondo il mondo della danza. Entro la cornice artistica di questa passione per il ballo, crescono rapporti d’amore e di amicizia.

 

cover Segui il cuore

 

 

 

 

Ian, giovane artista e Penny, aspirante psicologa, sono diversi sotto molti punti di vista, ma l’amore non si cura delle differenze e solo il cuore può davvero misurare le distanze che ci sono tra due persone. Tra un fidanzato indeciso e indolente, una seducente ex modella e una sfida di danza a New York, i nostri protagonisti misureranno le loro forze e le loro debolezze, mettendo a dura prova i loro cuori. Se Londra ha preparato le premesse, New York ne vedrà il compimento, entrambe le città saranno, in modo diverso, complici di questa storia d’amore.

“SEGUI IL CUORE” è il terzo romanzo della serie “Sfide d’amore”: serie che ha come sfondo il mondo della danza. Entro la cornice artistica di questa passione per il ballo, crescono rapporti d’amore e di amicizia.

 

cover Nessun segreto tra noi

 

 

 

 

Kylie incontra Dylan sul set di uno spot pubblicitario e decide all’istante che è un odioso arrogante, ma che bacia in modo divino.

Sono due estranei che dovrebbero restare tali, ma il destino sconvolgerà come il solito le carte, dicendo l’ultima parola.

Tra amici un po’ invadenti o iperprotettivi; scomodi ex; una nonna ex attrice famosa; previsioni del futuro con le foglie di tè, si evolve una storia d’amore che nasce sul palcoscenico e chissà dove finirà, se a guarnire il tutto c’è anche un misterioso ed efferato omicidio.

 

cover Due cuori tra le onde

 

 

 

 

Jennifer e Simon si incontrano in una giornata di pioggia e qualcosa scatta tra loro. Il destino ha voluto che prendessero lo stesso cable car a San Francisco e farà in modo che le loro strade si intreccino di nuovo.

La felicità non è perfetta se non arrivano delle difficoltà a metterla alla prova. Una donna gelosa e vendicativa cercherà di rompere il cerchio magico, “la gassa di amante” che lega i due ragazzi. Sullo sfondo una regata velica che li vede impegnati entrambi e che si intreccerà inestricabilmente con la loro storia d’amore.

I commenti sono stati chiusi.