Romantic Suspense

cover La farfalla nella ragnatela

Kilian Fuchs, investigatore privato, sono due mesi che segue di nascosto Rachel Weber, per conto di suo padre. Kilian non ama il compito che gli è stato affidato: guardia del corpo di una “ragazzina” viziata, scontrosa e ribelle, farle da baby sitter lo fa sentire frustrato.

Tutto è iniziato con una lettera minatoria che ha ricevuto Peter Weber, il padre della ragazza. Per Kilian è solo una minaccia a vuoto, ma presto dovrà ricredersi: Rachel è veramente in pericolo e quando le salva la vita, qualcosa scatta tra loro e lui non vuole più rimanere al suo fianco continuando a mentirle. Rachel, oltre al pericolo che la minaccia, deve combattere anche contro suo padre che si ostina a farle frequentare la facoltà di economia, mentre lei ama solo dipingere e vuole frequentare l’Akademie.

In una Monaco primaverile, tra acquazzoni e corse in moto, il pericolo è sempre in agguato, Kilian e Rachel inizieranno a investigare per trovare chi, con piani sempre più arditi, sta cercando di ucciderla. Uniti dal pericolo incombente e da una forte attrazione che non riescono più a nascondere, i due protagonisti vedranno le loro vite cambiare drasticamente.

cover Quando scende il silenzio

Pochi resti che affiorano dal terreno conducono l’antropologa Helena Becker a tornare, dopo dieci anni, nella Blumetal, una valle tra le montagne della Baviera. Dolorosi ricordi, di un amore struggente, di quando era solo una sedicenne, si fondono con il presente che svela, a poco a poco, verità inaspettate.

Scoprire l’identità dello scheletro sepolto nel bosco, riaprirà ferite mai rimarginate che sconvolgeranno la sua vita perfetta. Un intraprendente ispettore, Mark, cercherà il suo aiuto per scoprire l’assassino, ma Helena non può credere che il maggior sospettato sia proprio Stefan, il ragazzo con il quale ha trascorso un’indimenticabile estate e che poi è sparito, lasciandola nella disperazione più cupa.

Helena non vuole nessun coinvolgimento, vuole solo svolgere il lavoro per il quale è stata chiamata, per poi tornare a Monaco, alla sua vita ben collaudata.
Ma a volte il silenzio di un bosco innevato è più assordante di chi ha gridato per anni mille bugie.

cover Rime mortali

Nick Raisi è un commissario molto singolare. Ama l’hip hop e impazzisce per i dolci, mentre odia la neve e la montagna, purtroppo, un’indagine scabrosa lo costringerà a trasferirsi dalla capitale a Brunico, in Alto Adige. Scoprirà così, un mondo molto diverso dal suo, facendo conoscenza con gli abitanti del luogo, in particolare una, Larissa Meier, illustratrice e amante della natura.

La donna, come i suoi concittadini è di natura schiva e riservata, abita in una baita insieme a Book e Milly: un pastore tedesco e una gatta ed è circondata da un alone di mistero. In particolare, Nick cercherà la sua collaborazione nelle indagini per la scomparsa di una ragazza.

Il commissario ha trovato nuovi indizi per collegare questo caso a suicidi di ragazze risalenti ad anni prima e inizia a sospettare che tra le montagne dell’Alto Adige si nasconda un serial killer.

Larissa conosce bene il territorio e si sa muovere meglio di Nick sia nei luoghi circostanti sia tra gli abitanti delle valli limitrofe alla città. Ma il coinvolgimento per risolvere il caso, riuscirà a fare superare ad entrambi le esperienze negative che hanno segnato il loro passato? Così diversi, con alle spalle due mondi agli antipodi, riusciranno a lasciarsi andare e a trovare al di là delle differenze dei punti di contatto per costruire qualcosa insieme?