Rosa

Mille parole d'amore

Quando decide di partire per Monaco e di costruirsi un futuro diverso, Tosca si è lasciata alle spalle un ex fidanzato e una ex migliore amica infedeli. Trovarli nel letto assieme è stato un colpo durissimo e ora superare la delusione non è facile. Per Tosca è il momento di ributtarsi nella mischia. In un nuovo paese, con un nuovo lavoro e magari chissà, un nuovo amore. Niente di meglio allora per dimenticare il passato che un incontro imprevisto ed emozionante con un uomo bello, affascinante, misterioso e incredibilmente romantico come Michael. Eppure, nonostante l’irresistibile principe azzurro, le cose non filano lisce come Tosca desidera. Ci vorranno una vera amica e una buona dose di sincerità per ridare a Tosca la fiducia necessaria a ricominciare a credere nell’amore. Perché non sempre i sogni sono troppo belli per essere veri.

cover Tutta colpa del cuore

 

 

 

 

Emma e Daniele sono molto diversi e vivono vite molto diverse. Le loro strade, però, si incrociano grazie ad una canzone: Tutta colpa del cuore.
Lei è una grafica dal lavoro precario, onesta e sincera, anche troppo.
Lui è il manager di un cantante famoso adorato dalle teen-ager che è anche suo fratello.
Complici Roma e una inconsueta ed abbondante nevicata li costringerà, isolati dal mondo, a confrontarsi.
Le loro vite così diverse subiranno profondi cambiamenti non privi di colpi di scena: scambi di persona, vendette e tradimenti. Ma si sa, il destino non fa mai niente “a caso”…

copertina di Fantasie nascoste

Samantha. Un nome che promette serate bollenti.
In realtà, è solo una grigia bibliotecaria… almeno fino a che un intrigante entomologo non entra nella sua vita e la stravolge completamente.

cover_due_giorni_perfetti

 

 

 

 

Gianna affoga nella panna cotta le sue frustrazioni.
Occuparsi otto ore al giorno delle futili preoccupazioni di future spose non era il futuro che si era immaginata.
Ma il destino le ha riservato una sorpresa: due giorni perfetti con l’uomo dei suoi sogni.
Chissà se Gianna potrà finalmente abbandonare il cucchiaino e dedicarsi a delizie ben diverse?

 

copertina di Una persona speciale

In quanti colori si può rappresentare la vita di una ragazza? Grigio e sfumature di grigio se lei è una precaria costretta a litigare con le massaie al mercato. Verde speranza se all’improvviso un ispettore di Polizia le dedica un po’ del suo tempo. Nero con pochissime tonalità, se un’altra donna arriva a minacciarla per ottenere le attenzioni dello stesso uomo. Ma alla fine, Giovanna, che colore riuscirà a dare alla sua vita? Tra un pizzico di ironia e un paio di unghie affilate questo colore in continua trasformazione potrebbe prendere una tinta decisamente rosa.

 

copertina Il diario dei sensi

Un montanaro scontroso e una grafica solitaria si incontrano per caso in uno scenario mozzafiato.
Sarà amore?

 

copertina di Un fiore in un libro

Come vendicarsi di un’odiosa ex compagna di liceo che viaggia su vertiginosi tacchi a spillo?
Ma soprattutto, come sottrarre dalle sue grinfie l’uomo amato?
Tra battibecchi e colpi di scena, sarà l’amore, come sempre, a vincere.

 

copertina Sinfonia di piaceri

Riuscirà Marzia a spuntarla contro il condominio “la Polveriera”?
E come finirà tra lei e Lucifero, l’affascinante pianista che la stregherà con la sua sensuale musica?

 

copertina di In vino veritas

Il profumo del vino, può inebriarti per un istante o segnare la tua vita per sempre, come i filari dei vigneti segnano le colline che docili si spingono fino al mare, per cogliere ogni miracoloso raggio di sole.
Forza e fragilità, due facce della stessa medaglia, per la terra e per gli uomini e le donne che la coltivano.
L’amore e i suoi inganni sono come i frutti della terra maturano con le condizioni ideali e solo al momento giusto, quello dettato dalla natura.
Al centro di tutto il vino, dono mistico e rivelatore, attraverso il suo filtro lucente ogni cosa ha avuto inizio e grazie a lui troverà la sua completezza.
In vino veritas…

 

copertina e...state in rosa #1

Quattro racconti per sognare e riflettere

L’ingrediente mancante:
Sonia, la direttrice di una rivista di cucina, si trova suo malgrado bloccata in un albergo di una piccola cittadina a causa di una frana. Fino a quel momento la sua intera vita ha coinciso con il lavoro e questo week-end forzato, lontano dalla sua ragione primaria di vita, la rende intrattabile. La sua permanenza però le riserva una sorpresa: Raffaele, il cuoco dell’albergo, autentico scorbutico, ma vero fuoriclasse in cucina. La donna non vuole perdersi l’occasione di intervistarlo per la sua rivista, mentre il cuoco vuole indurre Sonia a scegliere con più cura quello che mangia.
Una ricetta semplice e pochi ingredienti ben miscelati possono cambiare la vita?

Un muro sul cuore:
Davide, un uomo affascinante ma gelido, si rivolge allo studio di architettura d’interni di Valeria e Anna per ristrutturare il suo loft. La sua vita nasconde un difficile passato che riaffiora spesso, invadendo il suo sonno notturno con spaventosi incubi.
Valeria vuole riuscire a sorprendere Davide, così mette ogni sua energia nel progetto della ristrutturazione del suo appartamento. Frequentando il suo cliente per motivi di lavoro scopre che dietro la sua maschera di freddezza si nasconde un cuore tormentato, ma un’aggressione che coinvolge entrambi li costringerà a fare delle scelte.

Mai più sola:
Anna, una giovane donna single, dà alla luce un bambino. In ospedale conosce Lorenzo e stringe con lui una sincera amicizia. Il suo nuovo amico è un neopapà, costretto suo malgrado a contrastare il volere di Barbara, sua moglie, che non ha accettato la nascita della loro prima figlia.
Anna verrà scelta per prendersi cura di Laura, la figlia di Lorenzo e Barbara.
Trovandosi a stretto contatto con il menage quotidiano della coppia, la donna avvertirà presto un mutamento nei sentimenti che prova verso Lorenzo e altrettanto avverrà per lui nei suoi confronti.
Barbara è sempre più lontana: dal marito e dalla figlia, ma non sarà comunque facile per i due innamorati vivere la loro storia d’amore…

Una seconda chance:
Emanuela è un’infermiera e mentre passeggia tranquilla con il suo cane ai bordi di un lago assiste all’uscita di strada di un’auto che precipita nel lago, rischiando di essere investita a sua volta dal veicolo privo di controllo. La donna Soccorre prontamente il guidatore, prima che l’auto venga travolta dall’acqua. Solo più avanti scoprirà l’identità del ragazzo… proprio mentre la vita di Davide è appesa a un filo.

 

copertina di E...state in rosa #2

Quattro racconti per sognare e riflettere

Una musica solo per lei:
Cristina viene mandata dall’agenzia immobiliare dove lavora a contrattare l’acquisto di Villa Elena, una dimora cinquecentesca, così scopre che il proprietario, Federico in realtà non vuole vendere.
L’uomo rimane affascinato da Cristina, ma crede che lei sia interessata solo a concludere l’affare.
A peggiorare le cose si aggiunge Alma, da sempre innamorata di Federico, e le cose decisamente si complicano.

Una relazione clandestina:
Cosa nasconde il disperato gesto di Laura che decide di togliersi la vita?
Alessandro, che l’ha conosciuta a causa del suo lavoro come portiere di notte in un albergo, la soccorre, ignaro che la ragazza ha raccontato a tutti di essere la sua fidanzata, per nascondere la sua relazione con un uomo sposato.
Il ragazzo, in seguito ad una serie di equivoci, viene accusato dalla Polizia di aver spinto Laura al suicidio e non ha nessun testimone che confermi la sua versione.
Ma soprattutto… Laura si salverà?

Una scomoda realtà:
Sonia, una bella e giovane insegnante di matematica, vive sola ed è una donna dal carattere austero e inflessibile. Durante una gita scolastica a Parigi si scontra apertamente con Tiziano, affascinante insegnante di educazione fisica, che secondo lei è troppo permissivo con i suoi studenti.
Sonia però dovrà ringraziare la magia di Parigi e i consigli di Anna, la sua studentessa preferita, se nella sua vita grigia si profileranno finalmente i colori dell’amore.

Una speranza di vita:
Paola trova una cartolina che appartiene ad uno sconosciuto: Marco, un fotografo volontario di un’associazione che aiuta i bambini di Chernobyl.
Grazie alla missiva Paola conoscerà una realtà drammatica che contribuirà ad unire il suo destino a quello di Marco, ma Angela, la gelosa fidanzata del fotografo, starà a guardare senza fare nulla?

 

libro Anime ribelli

 

 

 

 

Ancona, 1 Giugno 1859.

Lei è bella, intraprendente e odia le convenzioni sociali.

Caterina Orselli è una giovane donna che lotta per non perdere le sue terre e la sua libertà in pieno Risorgimento, in un’Italia non ancora unita e dilaniata da continue battaglie.

Lui è un patriota, un giovane marchese Massimiliano di Montespina, forgiato nel carattere e nel fisico da anni di lotte per unificare l’Italia e liberarla dal giogo dello straniero.

Si incontreranno in una giornata di pioggia, mentre lei cerca di raggiungere in carrozza il suo prozio.
Caterina avverte istintivamente la pericolosità di quel giovane uomo e realizza che è questo che l’attrae di più in lui. Mentre Massimiliano è soggiogato dalla bellezza della ragazza e dal suo modo spiccio e anticonformista di affrontarlo, quando scoperta la sua identità, gli chiede aiuto rivelandogli che suo padre, il marchese di Montespina, è il suo tutore e che spera blocchi le volontà scritte in un testamento che Caterina ritiene fasullo.
La ragazza gli spiegherà il pessimo rapporto che ha con la sua matrigna e che il notaio, solo poche settimane prima, le ha comunicato che dovrà entro settembre prendere una decisione, al compimento dei suoi diciotto anni: deve scegliere se sposare suo cugino, il figlio della sua matrigna o rinchiudersi in convento.
Caterina è sicura che le parole che ha letto il notaio non sono quelle scritte da suo padre, Enrico Orselli, in punto di morte e lotterà fino alla fine per dimostrarlo.
L’uomo, fino a che era in vita, le aveva dato un’educazione progressista e una libertà che scandalizzava la società di quel tempo e, ora, costretta, suo malgrado ad adattarsi alle convenzioni, avverte un crescente senso di frustrazione, dovendo subire costrizioni e privazioni della sua libertà personale.

Il forte amore sbocciato tra le barricate attaccate dall’esercito Pontificio, il coraggio dei due protagonisti e l’incoscienza della giovane età che presto entrambi si lasceranno alle spalle, saranno messi a dura prova dal destino che infliggerà altro dolore alla vita dei due giovani. Ma c’è una speranza: forse l’unità d’Italia, oltre ad appagare gli ideali dei patrioti, porterà anche un po’ di serenità ai due giovani innamorati.

 

cover due cuori e un diamante

Elena sta per sposarsi con Flavio, l’uomo perfetto: bello, ricco, affascinante e molto innamorato, che le ha donato un magnifico anello di diamanti, quando le giunge un’allettante proposta di lavoro, a Parigi.

Possono quindici giorni nella Ville Lumiere, accanto ad un affascinante francese, cambiare il destino di una persona?

 

cover se ti dico amore

Giulia ha deciso per un taglio netto con il passato: una vita nuova, lontano da tutto e da tutti, soprattutto da un amore non corrisposto.

La sua destinazione è Monaco di Baviera.

Riuscirà Giulia a trovare in questa città sconosciuta la felicità che tanto desidera e dimenticherà finalmente Lorenzo che presto convolerà a nozze con la sua migliore amica?

 

cover il rischio di amarmi

Sara è una donna in carriera.
Il lavoro la assorbe totalmente, riempiendo le sue frenetiche giornate.
Un giorno, però, la sua routine subirà un brusco cambiamento: il suo cuore pretende un ruolo nella sua vita e a soccorrerla arriveranno due magnifici occhi azzurri.

Sara correrà il rischio di amare?

 

cover un sogno nel cuore

Quale mistero nasconde Villa Ada, la casa disabitata che sorge sulla collina?

Che fine avrà fatto la donna da cui prende il nome, improvvisamente scomparsa nel 1911? E le storie sui fantasmi che si raccontano in paese saranno davvero solo leggende inventate dai superstiziosi? Beatrice e Connor sono attratti dalla villa come due falene dalla luce, forse prescelti per risolvere un enigma. Lei sale ogni giorno i 222 gradini che conducono alla vecchia dimora per trovare serenità. Lui la acquista per farne un ristorante, ma ben presto svilupperà un morboso attaccamento alle sue mura.

Mentre i lavori di ristrutturazione procedono e la casa sta tornando al suo antico splendore, riaffiora il passato in cerca di giustizia. Riusciranno Connor e Beatrice, sempre più legati l’uno all’altro, a svelare le storie di passione e di morte che la villa ha custodito fedele per molti anni?

 

 

 

 

 

Daniel Bauer si è appena diplomato quando decide di prendere un van arrugginito e di andarsene dal suo paese. Ha passato tutti gli anni della scuola a difendersi dagli insulti e dagli attacchi dei suoi compagni e non gli basta più scrivere per evadere dalla realtà che lo relega nel ruolo del ragazzo sfigato.

Laura è la sua migliore amica e con lui divide sogni e insulti, ma lei non è come lui che sopporta in silenzio e si sfoga scrivendo, Laura attacca senza mezzi termini i ragazzi che la sfottono per il suo peso e per il suo aspetto che non rientra nei canoni della ragazza perfetta, come Marilisa che non ha mai corrisposto il sentimento che Daniel prova per lei.

Laura e Daniel sono entrambi emarginati, le classiche persone che non vengono mai interpellate, quelli che vivono una vita piena di angherie da parte del gruppo predominante che sfoga frustrazioni e rabbia sui più deboli. Daniel sceglie Monaco come città dove poter ricominciare e lì la sua vita prenderà una piega diversa, inaspettata, tanto inattesa da stupirlo e fargli capire che a volte, i sogni si avverano. Inoltre, scoprirà che gli basta sorridere o raccontare delle storie perché ragazze come Carin e Margot pendano dalle sue labbra. Daniel si libererà dalla patina dello sfigato, inizierà a trattare le ragazze con una disinvoltura che non aveva mai conosciuto prima, e infine, si troverà ad affrontare molti ostacoli lungo il suo percorso, finché comprenderà che amicizia e amore possono mancare come l’aria, quando si ci trova inaspettatamente soli.

 

cover regole infrante

“Strega frigida” è l’appellativo che Rachel, brillante avvocato di New York si è guadagnata nell’ambiente di lavoro. La sua vita all’apparenza grigia e noiosa è solo una delle interpretazioni che la vedono protagonista. Con una parrucca bionda, taglio carré e rossetto rosso diventa Phebe, la donna misteriosa che si concede bollenti amplessi con perfetti sconosciuti. La sua parola d’ordine è: niente coinvolgimenti, niente complicazioni.

Josie, la sua migliore amica, è l’unica a conoscere il suo scottante segreto e sa anche perché Rachel ha scelto di nascondersi dietro una maschera: un passato doloroso la opprime e per continuare a vivere si è imposta delle regole rigide che non infrange mai. Ma a un certo punto, nello studio Brooks, dove Rachel lavora, arriva Lucas, un tecnico informatico e le regole iniziano ad andare in pezzi. Lucas la segue, scopre la sua duplice identità, la provoca, la destabilizza, è intenzionato a sconvolgerla, giocando con il suo corpo.

Il coinvolgimento sessuale che le impone Lucas e la scomparsa di una ragazza complicano non poco la vita di Rachel che si troverà invischiata addirittura in un’indagine federale. In una New York sconvolta dall’uragano Sandy, la ragazza dovrà lottare contro i laceranti sensi di colpa mai sopiti e la figura enigmatica di Lucas. Non sarà semplice per lei conservare la sua identità e tanto meno dover imparare a vivere in ben altro modo: seguendo le regole dell’amore.

*ATTENZIONE*
Il romanzo contiene scene di sesso esplicito, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto e consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *